Idee per una mini-crociera di Capodanno

Difficile oggi ripetere la super offerta che vi avevamo proposto per un capodanno 2015 super low cost con volo aereo + soggiorno di 3 notti a Cluj Napoca.
Città turisticamente poco conosciuta della Transilvania (Romania), aveva dato il meglio di sè proprio in quei giorni dove ha svelato la sua proclamazione a città europea della Gioventù 2015!

Questa volta vi proponiamo un Capodanno elegante. O forse dovrei dire classico?
Un veglione di lusso ma a prezzi molto contenuti.

Aperitivo sul ponte

Avete sempre pensato che una crociera di capodanno fosse troppo costosa per le vostre tasche? E perché non optare per una mini crociera di tre giorni su una Nave Gialla?
Corsica & Sardinia Ferries non sono soltanto traghetti che ci conducono in vacanza. Sono loro il vero e proprio viaggio!

Ho avuto la fortuna di viaggiare a bordo di Sardinia Regina, diretta in Corsica per un tour on the road di una settimana. Ci credete che non volevo più scendere?
Accoglienza super, ottimo cibo sia al self service che al ristorante a la carte, birretta sulle sdraio in terrazza, musica serale… Non è già questa una vacanza?

Immaginate cosa potrebbero organizzare per un evento speciale come il capodanno!

Le proposte per questo capodanno 2023 sono due: quale meta scegliereste tra Corsica e Costa Azzurra per il vostro conto alla rovescia di San Silvestro?

Capodanno 2023

Capodanno 2023

Dal menù del veglione

1. Mini crociera di due giorni a Bastia

Si parte da Livorno la mattina del 31 dicembre. Si ha a disposizione il pomeriggio del 31 e la mattina dell’1 per visitare la città di Bastia.
Imbarcando l’auto con un piccolo supplemento, è possibile spostarsi sull’isola e magari muoversi lungo il famoso “dito” della Corsica.
Sulla nave Mega Andrea si trascorrerà il veglione di Capodanno tutti insieme, a bordo. La colazione dell’1 è compresa.
Rientro a Livorno nel tardo pomeriggio dell’1 gennaio.

2. Mini crociera di tre giorni a Nizza

Si parte da Savona (porto di Vado Ligure) la sera del 30 dicembre. Si ha a disposizione l’intera giornata del 31 e la mattina dell’1 per visitare Nizza in festa. Due colazioni e una cena a la carte sono compresi e, ovviamente, anche il grande veglione di capodanno a bordo della nave Mega Express II.
Rientro a Savona nel pomeriggio dell’1 gennaio.

Balli, brindisi, atmosfera elegante e una romanticissima cabina da dividere con chi amate.
Ci state ancora pensando su? Correte a prenotare, le quote partono da 230€!

Capodanno 2023: porto di Bastia

   

 

 

 

Related posts

Viaggi autunnali: 3 destinazioni italiane da non perdere

Cosa vedere a Tortoreto, la destinazione perfetta per un’estate in Abruzzo

3 percorsi in Val di Fassa per tutta la famiglia