Come guadagnare punti con Expedia e i siti partner

Expedia è il sito che permette di confrontare tutti i migliori voli e le soluzioni di soggiorno più economiche in tutta Europa e di prenotare la vacanza scelta. Il sito consente anche di accumulare punti, per ogni prenotazione effettuata, da utilizzare per sconti sulle prenotazioni successive. Forse non tutti sanno che si possono anche accumulare punti Payback con Expedia, rendendo duplice il vantaggio.

Come accumulare più punti su Expedia

Sul sito Expedia si possono ricercare voli aerei e soggiorni in qualsiasi luogo del mondo. Per farlo è sufficiente indicare il luogo di partenza, la destinazione, il numero dei viaggiatori e le date preferite per il viaggio. Con queste semplici indicazioni si ottiene un lungo elenco di offerte per i voli delle migliori compagnie aeree e anche per servizi aggiuntivi, quali il soggiorno in qualsiasi tipo di struttura, trasferimenti da e per l’aeroporto, l’auto a noleggio nel luogo da raggiungere.

Come si ottengono punti con i siti partner

Expedia è poi partner di altri siti, come ad esempio PAYBACK. Tutti coloro che sono iscritti sia ad Expedia, sia a PAYBACK, per ogni prenotazione sul sito otterranno punti extra, da utilizzare per esempio dei premi su un ampio catalogo, dove chiunque può trovare qualche articolo di particolare interesse. Ognuno di essi è ordinabile dopo aver raggiunto una certa soglia, senza fare altro. Ovviamente maggiore è il numero e più importanti sono gli articoli ottenibili, si arriva anche a sconti elevati e accessori di vario genere.

Registrarsi per non perdere neppure un punto

Capita a molti di utilizzare Expedia semplicemente come comparatore delle offerte disponibili. Conviene invece registrarsi sul sito per non perdere neppure una delle opportunità disponibili. Prima di tutto con la registrazione è possibile mantenere traccia delle ricerche effettuate, in modo da riconsiderarle dopo qualche giorno o settimana; inoltre si può anche ricevere la news letter del sito, con tutte le migliori proposte del momento. In più solo chi ha un account registrato può accumulare punti Expedia dalle prenotazioni. Si deve anche considerare che dopo un certo numero di prenotazioni fatte nel corso di un anno si ha diritto a degli sconti ulteriori sulle proposte già particolarmente convenienti disponibili sul sito.

Related posts

Noleggio auto a Palermo: guida per esplorare la Sicilia in auto

Viaggi autunnali: 3 destinazioni italiane da non perdere

Cosa vedere a Tortoreto, la destinazione perfetta per un’estate in Abruzzo