Chi di noi non ha un viaggio nella testa?
Può trattarsi di un vero e proprio viaggio con valigia al seguito, di quelli che ti portano dall’altra parte del mondo o semplicemente in quel piccolo borgo romantico che hai sempre desiderato per goderti una vacanza relax.
Può trattarsi di un progetto di vita, che somiglia tanto ad un viaggio perchè anche lui ti poterà lontano e ti regalerà grandi emozioni se riuscirai a realizzarlo.
Creare una famiglia, realizzare un progetto artistico, trovare un lavoro appagante… necessità quotidiane che, negli ultimi anni, sono diventate molto più complesse da realizzare di un viaggio in un luogo sperduto.
Sono quasi un miraggio, un sogno che però non deve assolutamente rimanere nella nostra testa se davvero vogliamo essere felici!
Il viaggio fa parte della mia vita quotidiana oggi come non mai.
E la mia grandissima fortuna è avere al mio fianco una famiglia che non soltanto mi appoggia ma spesso mi segue. Viaggiare con mio marito regala emozioni, lascia ricordi ineguagliabili, e insieme abbiamo fatto del viaggio il succo della nostra vita.
Passione, famiglia e lavoro che diventano un tutt’uno è la realizzazione di un sogno immenso! Sono stata fortunata e, se si tratta davvero di “questione di fortuna”, a volte potrebbe bastare un concorso per far svoltare la nostra vita. Non credete?
#viaggiointesta è il progetto che UBI Banca propone ai giovani per aiutarli a realizzare il proprio sogno.
E’ sufficiente raccontare il vostro viaggio o progetto e partirete davvero!
Compilate un breve questionario che vi permetterà di essere estratti e vincere il viaggio dei vostri sogni.
Tutti i racconti verranno pubblicati sul social wall dedicato in attesa dell’estrazione del vincitore finale.
La vostra storia sarà in ottima compagnia, tra articoli di giovani di successo e diari di viaggio.
Cosa state aspettando?