Saro io “L’inviato speciale” di Veratour?

Non bisogna per forza avere l’indole del travel planner o essere dipendenti da zaino in spalla, anche in villaggio è possibile trovare tutta l’emozione e il divertimento che cercate da una vacanza!

I villaggi Veraclub sono pronti a soddisfare ogni vostra esigenza all’interno della struttura e con una invidiabile offerta di escursioni che comprendono visite ad importanti città ma anche esperienze sportive e naturalistiche che trasformeranno la vostra vacanza in un’avventura da ricordare!

Veratour, che da qualche anno si impegna a trasformarsi in un tour operator 2.0, dando il giusto valore ai travel blogs e ai social networks, dal 15 aprile al 15 maggio, ha indetto il contest “L’inviato speciale”, rivolto a Bloggers e Instagrammers amanti dei viaggi e dell’avventura.

I vincitori – sì, avete letto bene: i vincitori saranno due, scelti da una giuria di esperti del settore! – avranno la possibilità di raccontare in diretta e sul blog le loro personali esperienze come ospiti di una struttura Veraclub in Sardegna o in Tunisia.

Veraclub in Sardegna

Veraclub in Tunisia

Come perdere l’occasione di essere viziata in resort, tra sole, sports, divertimenti, spettacoli e buona cucina?
E non dimenticatevi le escursioni!
Sì, perché una vacanza in villaggio non vi precluderà la possibilità di uscire a scoprire tutto il mondo esterno che lo circonda!

Io mi sono subito iscritta QUI.
E voi?

Related posts

Social e AI: fedeli alleati per organizzare un viaggio

San Gimignano: punti panoramici e visite da non perdere

Una gita fuori porta in Croazia

2 comments

La Folle 24/04/2014 - 23:58

Che spettacolo! Io sono stata al villaggio in Tunisia 🙂 vorrei partecipare anche io, ma col lavoro non so 😛 ora vado a vedere il link, in ogni caso buona fortuna 😀

Greta 25/04/2014 - 00:03

Dai, tentar non nuoce! Buona fortuna anche a te! 🙂

Add Comment