Kipling Super Hybrid: il trolley col tuo nome ricamato

L’ultimo viaggio che ha previsto uno scalo aereo mi ha riservato due brutte sorprese.

All’andata, una mia collega ha rischiato che un altro passeggero ritirasse dal nastro bagagli il suo trolley confondendo due modelli davvero simili.
Al ritorno, il mio trolley è rimasto solo soletto abbandonato all’aeroporto di Istanbul Ataturk.

Poco avrei potuto fare per il secondo inconveniente. Ma per il primo?
In fondo, non è capitato anche a voi almeno una volta di entusiasmarvi allo spuntare sul nastro del vostro bagaglio, prenderlo per la maniglia, magari trascinarlo anche a terra e poi accorgervi tristemente che non è il vostro?

Da quando viaggio molto, oltre a robustezza e leggerezza, cerco un’altra caratteristica fondamentale nel mio bagaglio preferito: deve essere eccentrico, personale, ben riconoscibile.

E come potevo rinunciare ad un compagno di avventure come l’elegantissimo trolley cabina Super Hybrid S Essential, in tessuto melange ultra resistente e con quel magnifico tocco personale in più che è il mio nome ricamato sulla parte frontale?

Impossibile confonderlo! E’ proprio il mio trolley a tutti gli effetti!

 

Ho scelto il colore grigio chiaro, con parte inferiore e posteriore più scura che lo aiuta a restare pulito e sempre di bell’aspetto.

La chiusura è con una robusta doppia cerniera e all’interno lo spazio è suddiviso da comodi scomparti con elastici e cerniere. Tutti i vostri capi ed effetti personali rimarranno perfettamente al loro posto.
Altre due cerniere aprono un utile scomparto anteriore ideale per riporre i documenti di viaggio o qualcosa che deve restare sempre a portata di mano.

Con le 4 ruote piroettanti sarà comodo spostare il trolley in ogni direzione, senza doverlo per forza inclinare reggendo il suo peso. E’ sufficiente tenerlo dritto, in piedi, e con una leggera pressione vi seguirà ovunque.

Trolley Kipling personalizzabile!

Acquistando il trolley Super Hybrid S Essential sul sito, è possibile scegliere la scritta da far ricamare sulla parte frontale del trolley, il font e il colore.
Massima personalizzazione, per un bagaglio che resta comunque sobrio ed elegante. Adatto sia a uomini che donne.

Con soli 10 euro in più, avrete ricamata la scritta che preferite: il vostro nome, il nome del vostro amato cucciolo, un nick name, una parolina dolce o simpatica.
Questa sua caratteristica lo rende anche un regalo ideale e che verrà sicuramente tanto apprezzato!

Related posts

Cosa non deve mancare nella valigia per un viaggio all’estero?

I classici errori da evitare durante le vacanze

Vacanza importante? Ecco come proteggerti dagli imprevisti