QC Terme Dolomiti: un paradiso di benessere in Val di Fassa

Un’esperienza di relax e benessere a 360° immersi nel fantastico scenario delle Dolomiti. Le montagne, i boschi verdi tutto interno a voi ed un silenzio impagabile mentre vi distendete in uno dei numerosi idromassaggio all’aperto.
I più caratteristici? Beh, senza dubbio quelli all’interno di bellissime vasche che richiamano la forma di un tino per il vino. Da qui, vi prometto, non ne vorrete più uscire.

E’ richiesto di indossare il costume da bagno in tutta la struttura, anche all’interno delle saune, ma non c’è nient’altro di fondamentale che dovrete portare con voi.
Al momento del ricevimento vi verrà consegnato un bracciale e una tessera magnetica per utilizzare l’armadietto privato negli spogliatoi. In oltre, vi verranno forniti accappatoio, asciugamano e ciabattine, da riconsegnare all’uscita.

State cercando un centro benessere in montagna?

La struttura si immerge perfettamente nell’ambiente naturale circostante.
Le saune, sia all’interno della struttura principale che quelle posizionate in graziose baite in legno nei giardini tutto intorno, sono panoramiche grazie alle grandi vetrate che vi ricorderanno sempre la splendida location in cui vi trovate.
Il panorama è sempre al centro dell’attenzione qui a QC Terme Dolomiti: le numerose sale relax a tema si affacciano sulla Val di Fassa e gli aromi ricordano pinete, rilassante pioggia di montagna, fuori e bacche selvatici.

Una sauna bollente, un bagno turco aromatizzato al miele, una mezz’ora di relax sui comodi dondoli con materasso circolare e una tisana aromatica.
E si ricomincia.

Cosa è compreso nel biglietto di ingresso?

I trattamenti compresi nel biglietto di ingresso sono molti: idromassaggio, pediluvio termale, cromoterapia, sauna finlandese, bagno turco ma la chicca che rende la vostra giornata a QC Terme davvero irresistibile vi attende dalle 18:30 alle 20, tutti i giorni,  con l’aperiterme.

Alcune delle piscine dislocate nel giardino riservato della struttura sono riscaldate per goderne anche nelle ore serali ed in inverno, magari sotto una bella nevicata.

Sì, avete capito bene, nelle ore serali, perchè una caratteristica di QC Terme Dolomiti è l’apertura serale, sotto le stelle. Alcune ore di estremo romanticismo, tenendo in mano un calice di Trentodoc e guardando l’infinito cielo stellato del Trentino.

A pagamento, numerosi trattamenti benessere realizzati da esperti del settore. Maschere, peeling, fanghi, manicure… Massaggi tailor made per rispondere ad ogni esigenza del cliente sono tra i più richiesti ed è per questo buona cosa prenotarli in anticipo.

Tutti i prodotti utilizzati all’interno di QC Terme Dolomiti sono in vendita e si rilevano un’idea regalo davvero gradita. Provare per credere! 😉

Come raggiungere QC Terme Dolomiti

Raggiungere QC Terme Dolomiti, a Pozza di Fassa, in auto è molto semplice e, da Bolzano, potrete approfittarne per una breve sosta al magico lago di Carezza.
Se arrivate da lontano viaggiando in treno o in aereo, la soluzione ideale è noleggiare un’auto con Liligo per poi spostarsi in completa autonomia nella splendida Val di Fassa, abbracciati dalle Dolomiti.

Orari e prezzi di ingresso QC Terme Dolomiti

Lun – gio: dalle 10 alle 22
Ven: dalle 10 alle 23
Sab, ponti e festività: dalle 9 alle 23
Dom: dalle 9 alle 22

Ingresso giornaliero: 48/54 euro
Pausa pranzo (12:30/15 feriale): 36 euro

L’ingresso comprende l’accesso all’intero percorso benessere, la fornitura di un accappatoio, un telo e un paio di ciabatte. L’Aperiterme, l’esclusivo aperitivo in accappatoio compreso con l’ingresso tutte le sere dalle 18.30 alle 20.30.

Per sapere i prezzi più nel dettaglio, le offerte speciali e gli abbonamenti, le nottate sotto le stelle e molto altro, consultate il sito ufficiale di QC Terme Dolomiti.
È necessario il green pass.

E se vi serve un consiglio su dove pernottare, all’Active Hotel Olympic le coccole continuano con un soggiorno in stile ladino a 360°.

Related posts

Viaggi autunnali: 3 destinazioni italiane da non perdere

Cosa vedere a Tortoreto, la destinazione perfetta per un’estate in Abruzzo

3 percorsi in Val di Fassa per tutta la famiglia