Viaggio stampa con blogger e giornalisti incentrato su sport e attività all’aria aperta sul territorio di Maratea e dintorni.
Escursioni, trekking, via ferrata, ponte tibetano, sea scooter: un programma molto intenso che mi ha messo fisicamente alla prova.
Maratea come meta turistica non solo per il mare, non solo in estate.
Progetto P.A.R.T.Y. Basilicata (Piano di azione per la ripresa del turismo in Basilicata) per il quale si ringraziano APT Basilicata e Regione Basilicata per il finanziamento. L’organizzazione è stata a cura del tour operator locale Ivy Tour che si occupa di esperienze naturalistiche ed adrenaliniche sul territorio di Maratea.
Contenuti realizzati
Feedback
“Greta ha una grande passione per il suo lavoro e ha la capacità di comunicare in modo efficace e coinvolgente. Inoltre ha dimostrato di essere molto produttiva, scrivendo non solo uno, ma ben tre articoli informativi che hanno coperto i vari aspetti caratteristici di Maratea, come la natura, le attività all’aria aperta e la cultura locale. In generale, Greta è una professionista appassionata e competente, in grado di comunicare con chiarezza e di collaborare efficacemente con gli altri.”
– Rocco Perrone, socio di Ivy Tour e guida escursionistica –